Milan–Fiorentina 1-3 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti | Video

Milan-Fiorentina 1-3 commentata da Tiziano Crudeli e da Carlo Pellegatti, telecronisti tifosi dei rossoneri.

di antonio

Il Milan non riesce proprio a ingranare la marcia giusta, in questa stagione. La classifica continua a piangere (appena cinque punti sopra il terzultimo posto dopo dodici giornate), come il gioco della squadra di Massimiliano Allegri che ormai non sa più che pesci prendere. I tifosi rossoneri, dopo aver dimostrato vicinanza alla squadra nonostante le difficoltà mostrare in questa prima parte di campionato, ora hanno perso la pazienza e per qualcuno, come Tiziano Crudeli e Carlo Pellegatti, telecronisti di parte rossonera, sta prendendo forma la rassegnazione.

Vanno un po’ meglio le cose in Champions League dove il Milan staziona al secondo posto del gruppo C, ma con appena un punto di vantaggio sull’Anderlecht ci sarà da sudare per superare il turno. La notizia importante di poche ore fa riguarda l’allenatore livornese: il destino di Allegri sulla panchina rossonera, secondo una nota di Sportmediaset, potrebbe riservare sgradite sorprese. Sabato sera il Milan dovrà fare visita al Napoli per una partita che si preannuncia molto complicata.

Il presidente Silvio Berlusconi è infatti rientrato a Milano dopo il weekend trascorso a Malindi, in Kenya, e nelle prossime ore discuterà con Adriano Galliani. L’ad, che per la prima volta in questa stagione non ha difeso in pubblico il tecnico rossonero dopo il ko con la Fiorentina, dovrà spiegare al numero uno se la squadra sostiene l’allenatore ed è unita negli intenti. Il futuro di Allegri è quindi appeso a un filo.

Milan – Fiorentina 1-3: le foto della partita

Milan - Fiorentina 1-3: le foto della partita
Milan - Fiorentina 1-3: le foto della partita
Milan - Fiorentina 1-3: le foto della partita

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI

______________

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →