Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

L'inaspettato stop dell'Inter contro l'Atalanta, la rimonta del Napoli a Genoa e la crisi del Milan sono i temi che dominano le prime pagine dei quotidiani sportivi stamane. La Gazzetta dello Sport titola "Inter stop, la Juve va" con la foto dell'esultanza di Denis. Nel taglio alto la rosea racconta l'incubo Milan con Allegri appeso ad un filo. Nei box laterali invece riferimenti al "Napoli di ferro" che "cala il poker a Genoa" e alla "Lazio in paradiso". In basso, infine, spazio per Messi che totalizzando 76 gol in un anno ha superato Pelè.

Il Corriere dello Sport titola in apertura "Cuore Napoli, l'Inter scivola", ma dedica altri due titoli al derby romano, sottolineando la follia di De Rossi che si è fatto espellere, e al successo esterno della Fiorentina contro il Milan, che inguaia Allegri. In un box laterale il successo del Palermo che "si rialza" con le due prime reti di Dybala.

Tuttosport passa direttamente ai saluti, titolando "Ciao Inter" e annunciando che la Juve, tornata a +4 sui nerazzurri può andare in fuga. Gli altri due titoloni sono per la disfatta milanista, "Montella esonera Allegri?" e per il ritorno alla vittoria del Torino, "Finalmente Torino". Il quotidiano diretto da Gianni De Pace lancia anche le dichiarazioni in esclusiva di Pogba, che si dichiara pronto a farsi perdonare dopo l'esclusione per motivi disciplinari a Pescara. Infine, nei box laterali l'anticipazione di Samp-Genoa, che sarà "un derby disperato" e a proposito di Lazio-Roma: "De Rossi follia, Zeman a picco".

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 12 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 12 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 12 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 12 novembre 2012

  • shares
  • Mail