Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

Il titolo principale della Gazzetta dello Sport è dedicato al Milan e alla discesa in campo del Presidente Silvio Berlusconi, che dopo aver deciso insieme a Galliani, di confermare la fiducia ad Allegri, inconterà la squadra a Milanello venerdì prossimo. Nel taglio alto il riferimento al premio Facchetti vinto da Javier Zanetti con la conferma da parte del capitano interista che per il momento non intende ritirarsi.
In un box in alto c'è spazio anche per l'intervista a Didier Deschamps, ct della Francia. Infine nella spalla le dichiarazioni di Antonio Conte e la squalifica a Daniele De Rossi.
Anche il Corriere dello Sport riserva il titolo centrale al "Milan caos", con Allegri confermato ma appeso ad un filo. Il taglio alto annuncia i possibili arrivi a Milano, sponda interista, di Balotelli e di Willian, il primo a gennaio, il secondo a fine stagione. In prima pagina spazio a "Zeman in bilico", a Lotito che asserisce che "La Lazio non ha infierito", alla rissa in Spagna tra Real e Levante con Ronaldo che ha rimediato 5 punti di sutura e, infine, alle rasssicurazioni del direttore sportivo del Napoli Bigon: "Nessuno porterà Cavani via dal Napoli".

Tuttosport invece punta su Antonio Conte che ieri mattina è tornato a parlare dopo mesi di silenzio pubblico. Il quotidiano riassume le principali dichiarazioni dell'allenore della Juventus definendolo "scatenato". Anche qui si annuncia l'arrivo all'Inter di Willian, con in partenza Sneijder. Infine le parole di Sansone del Torino e la notizia di Terry che pur "miracolato" non ci sarà contro la Juventus in Champions League.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 13 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 13 novembre 2012Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 13 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 13 novembre 2012

  • shares
  • Mail