Rassegna stampa: le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport. Gazzetta in sciopero

Nella giornata in cui la Gazzetta dello Sport (così come Il Corriere della Sera) per lo sciopero dei poligrafici della Rcs non è presente in edicola, Il Corriere dello Sport punta sull'intervista a Michel Platini che elogia la Juventus che "attacca all'inglese, è bella: può inseguire la Champions". Il Presidente dell'Uefa parla anche di Del Piero, Balotelli, Totti, Napoli, Maradona e Blatter con i virgolettati richiamati in apertura. Nel taglio alto tre box per annunciare la presenza dell'attaccante del Manchester City in campo stasera nella sfida amichevole tra Italia e Francia, per analizzare la coppia difensiva interista formata da Samuel e Ranocchia e per raccogliere l'intenzione di Pato di tornare presto a calciare nuovamente un tiro dagli undici metri.

Tuttosport annuncia con il titolo principale il vicino rinnovo di Buffon, che allungherebbe il suo contratto con la Juventus fino al 2016 con relativa riduzione di ingaggio (ma con bonus in caso di vittorie). Nel taglio alto spazio a due notizie di calciomercato. Il possibile arrivo al Milan di Balotelli "incubo di Pato" e l'assalto dell'Anzhi a Sneijder. Nella spalla in due box il lancio dell'amichevole tra Italia e Francia e il commento sulla gara di ieri sera "L'Under di Mangia deve inchinarsi alla Spagna: 1-3". In chiusura l'indiscrezione sul Napoli tentato dall'acquisto di Immobile per rinforzare l'attacco.


Gazzetta (sciopera), Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 14 novembre 2012 Gazzetta (sciopera), Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 14 novembre 2012 Gazzetta (sciopera), Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 14 novembre 2012

  • shares
  • Mail