Rassegna stampa: le prima pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport, che dopo lo sciopero di ieri è tornata in edicola, dedica l'apertura alla gara amichevole tra Italia e Francia. E' arrivata la sconfitta, ma secondo la rosea, è giunta una bella notizia: "Faraone + Balo, l'Italia perde ma ha futuro". Il taglio alto vede tre box dedicati a Juve, Inter e Milan. In particolare per i nerazzurri Moratti starebbe pensando ad acquistare il danese Eriksen. Nella parte bassa della prima pagina c'è il riferimento allo "storico Ibra" che "ne fa 4 all'Inghilterra" e all'inchiesta che dimostra quante commistioni esistano tra i tifosi dell'Atalanta e i suoi tesserati: 147 indagati.

Il Corriere dello Sport dedica l'apertura a tutt'altra notizia: "Lippi porta i cinesi al Milan". Il sommario spiega: "Guiderà a Milanello i dirigenti del suo Guangzhou: si parlerà del loro ingresso nella società italiana. E l'ex ct mondiale potrebbe diventare dg rossonero". La sconfitta dell'Italia è segnalata da un piccolo box nella parte sinistra della prima pagina. Nel taglio alto la notizia del riavvicinamento di Drogba alla Juventus e l'elogio di Cavani "atleta bionico". A chiudere la pagina il calcio a 5 con la Nazionale che superando il Portogallo per 4-3 raggiunge la semifinale dove inconterà la Spagna.

Anche Tuttosport apre con una notizia diversa dall'amichevole degli uomini di Prandelli; cioè con la presunta trattativa di calciomercato che riguarda la Juventus: "Lichtsteiner via! Rispunta Kolarov". Nel taglio alto le problematiche sorte negli accordi tra Inter e investitori cinesi e il possibile arrivo di Balotelli al Milan grazie alla cessione di Robinho.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 15 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 15 novembre 2012Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 15 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 15 novembre 2012

  • shares
  • Mail