De Santis ospite a Matrix: "Mai sentito Moggi"



Matrix, la trasmissione dell'ex direttore del Tg5 Mentana, sta diventando il salotto preferito degli indagati di calciopoli. A distanza di circa due settimane dalle "confessioni" di Paolo Bergamo è la volta di Massimo De Santis, considerato dai pm napoletani il "tutor" dei provetti arbitri protetti dalla Cupola.

Ai microfoni di canale 5 l'arbitro appare tranquillo e sicuro di se:

"Moggi e Giraudo li ho visti nelle sedi istituzionali come ho visto tra l'altro tutti i rappresentanti delle altre societa. Paolo Mancuso e Giancarlo Caselli? Sì li ho sentiti nel rispetto di quel che stava accadendo, ma non ho mai chiesto niente su di me. Soltanto notizie su due amici, Palanca e Gabriele"

Pronte le smentite del procuratore aggiunto di Napoli e del Procuratore Capo di Torino. Mancuso:

"Non ho mai parlato con chiunque degli arbitri Gabriele e Palanca che nemmeno conosco e di cui, non essendo tifoso, non avevo mai sentito parlare"


Caselli:

"Escludo nel modo più categorico e assoluto di avere mai parlato con Massimo De Santis, e con chiunque altro, di arbitri e guardialinee, meno che mai di Gabriele e Palanca. Non li conosco per niente e di loro niente di niente ho mai saputo. Non riesco assolutamente a comprendere come si possano affermare cose del tutto inesistenti, perché mai accadute e perciò semplicemente calunniose"

Non c'è che dire, clima veramente disteso...

[via tgcom]

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: