Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport

Le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani non s'assomigliano molto tra di esse stamattina, decidendo di dare spazio a notizie diverse con priorità differenti. Partiamo da La Gazzetta dello Sport che nel taglio alto titola "Vergogna" per commentare l'assalto ai tifosi inglesi che si è verificato mercoledì notte a Roma. Il titolo centrale è però dedicato all'"Euro sfida" tra Milan e Juve, in programma domenica sera. Le foto scelte sono quelle di El Shaarawy e di Vidal, protagonisti delle vittorie in Champions di martedì e mercoledì. Le altre notizie trovano spazio nella spalla dove si dà conto dei risultati delle italiane impegnate ieri in Europa League e nel taglio basso dove tra le altre cose si legge: "Messi: Pallone d'oro? Io non voterei per me".
Il Corriere dello Sport con qualche ora di ritardo punta sulle dichiarazioni di Pato, che lasciano intendere la sua volontà di lasciare Milano. Il quotidiano romano nel titolo centrale racconta le vittorie in Europa League di Napoli e Lazio, con una piccola foto di Gascoigne, che ieri ha salutato i tifosi laziali. In basso la presentazione di Benitez al Chelesea.
Tuttosport punta sulle rassicurazioni della Juventus in merito al futuro di Vidal e Marchisio, che "non si toccano". Poco sotto il riferimento al gelo tra Pato e il Milan. Il taglio alto è dedicato agli impegni europei dei club italiani con l'Inter che riceve "una scoppola che non fa male", Napoli che si qualifica e l'Udinese eliminata. Nel taglio basso, infine, una serie di box, tra i quali uno dedicato al calciomercato con "Il Genoa torna su Floccari e cerca Kjaer".

 

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 23 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 23 novembre 2012Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 23 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 23 novembre 2012

  • shares
  • Mail