Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport

Stavolta apriamo il nostro post con la prima pagina di Tuttosport che offre il titolo più provocatorio (in qualche modo già suggerito da CalcioBlog) rispetto alla gara di ieri sera tra Milan e Juventus: "Galliani, mettila sul tuo cellulare", con il riferimento al gol di Muntari non convalidato l'anno scorso, le cui immagini sarebbero rimaste per settimane sul telefono del dirigente milanista. Stavolta le parti sono invertite, visto il rigore inesistente concesso ieri ai rossoneri. Il quotidiano sportivo sceglie comunque di spiegare l'episodio con la mediocrità degli arbitri e non con la presunta malafede. Nel taglio basso il Torino "da applausi" condannato dal "solito rigore".
Nel taglio alto la Formula Uno, con Alonso che perde il mondiale per tre punti.
La Gazzetta dello Sport titola "Svolta Milan, allarme Juve" con i giocatori milanisti esultanti dopo il rigore trasformato da Robinho. Tra le dichiarazioni riportate nel sommario, quelle di Allegri che conferma che il penalty non c'era e di Marotta che definisce la gara della Juve come "la peggiore". Nella spalla le altre notizie, dall'Inter stasera in campo a Parma, alla Roma che ritrova Destro, passando per la doppietta di Messi che porta il Barca a +11 dal Real Madrid.
Anche il Corriere dello Sport ovviamente apre con la vittoria milanista: "Gode il Milan, ma non era rigore!". Più in basso le partite odierne con "Inter e Napoli, serata per rimontare". In un box più in basso si legge: "La Fiorentina non molla mai: è 2-2 a Torino". Nel taglio basso la Serie B con il Bari che superando il Modena con una doppietta di Caputo sale in classifica.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 26 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 26 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 26 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 26 novembre 2012

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: