Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma, è Luana Belletti


La fama da playboy di Cristiano Ronaldo (Fotogallery) è ormai consolidata, il portoghese oltre a stupire sul campo di calcio si è sempre divertito a lasciare a bocca aperta i suoi tifosi anche fuori dal terreno di gioco accompagnandosi sempre di ragazze eccezionali. Tutti ci ricordiamo la sua storia d'amore con la voluttuosa Nereida Gallardo (Fotogallery), le foto della coppia in vacanza hanno fatto il giro del mondo. Oltre a lei nell'ultimo anno gli sono stati attribuiti flirt con Gemma Atkinson, una delle wag più "attive" in Inghilterra, oppure con Gabriela Endringer, senza dimenticare la nostra Letizia Filippi.

Ora i tabloid inglesi raccontano di una nuova fiamma per CR7, si tratta della brasiliana Luana Belletti. Se il cognome vi fa venire in mente il terzino del Chelsea Juliano Belletti la vostra intuizione è corretta, si tratta infatti proprio della sorella. L'avvenente ventiquattrenne ha manifestato il suo interesse per l'ala del Manchester United, suo coetaneo, e proprio il fratello ha in qualche modo combinato l'incontro. Secondo i bene informati la relazione va già avanti in gran segreto da un paio di mesi, i due però ora sono stati immortalati in un ristorante, quello del Lowry Hotel di Manchester, mentre si godono una serata in compagnia, le foto della cena romantica le troverete dopo il salto.

Questa volta però sembra che Cristiano voglia fare sul serio, non si tratterebbe insomma di una storia come le altre, forse dietro c'è qualcosa di più impegnativo. A confermarlo c'è anche una persona molto vicina alla coppia, la stessa che ha spiegato come i due si sono conosciuti: "Sembra che Cristiano tratti Luana in maniera differente dalle altre ragazze che ha avuto, tenendola molto lontana dalla luce dei riflettori". Soltanto il tempo ci dirà se questa storia è destinata a durare oppure se si spegnerà come le altre che hanno avuto per protagonista il portoghese.



La cena romantica di Cristiano Ronaldo e Luana Belletti








  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: