Parma - Inter 1-0 | Highlights Serie A - Video Gol (Sansone)

26 Novembre 2012 - Eccovi il video con il gol Nicola Sansone che ha deciso, a sorpresa, il Monday Night fra Parma e Inter. La vittoria degli emiliani è una doccia fredda notevole per i nerazzurri che riescono a non approfittare dei due passi falsi della Juventus, il pareggio con la Lazio e la sconfitta di ieri contro il Milan. Meglio dei nerazzurri sono riusciti a fare i partenopei battendo il Cagliari, tornando a -2 dalla Juventus e ritornando ad essere il primo inseguitore dei bianconeri.

Nella giornata che doveva essere del riavvicinamento dell'Inter alla testa arriva il sorpasso del Napoli proprio ai danni dei ragazzi di Stramaccioni agganciati anche dalla Fiorentina. Male, soprattutto male perché la sconfitta è sostanzialmente meritata. Dalla vittoria a Torino sono arrivate due sconfitte in trasferta e un pari in casa, un solo punto sui 9 disponibili con la Juve che ne ha conquistati 4.

Tanto per essere chiari oggi i nerazzurri potevano essere primi in classifica, invece devono far autocritica. Quella fra Parma e Inter è una gara giocata alla pari e decisa da un guizzo di Nicola Sansone, l'attaccante classe '91, lo scorso anno in prestito al Crotone che aveva già fatto gol al Torino in trasferta. Percussione palla al piede con Guarin che non lo contrasta e Juan Jesus che non scala in tempo, bomba sul primo palo che non lascia scampo ad Handanovic. Stramaccioni le prova tutte, ma i suoi migliori attaccanti erano già in campo, Milito e Palacio, con Cassano squalificato e Sneijder fuori rosa non restano alternative valide a parte Coutinho che possano dar fastidio ad un attento Mirante. Il gol del pari non arriva e il Parma, ancora imbattuto al Tardini, può vantare un successo casalingo ai danni di una pretendente al titolo.

Le foto della partita

Le foto della partita
Le foto della partita
Le foto della partita
Le foto della partita
Le foto della partita

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail