Il Catania acquista Pablo Cesar Barrientos

Pablo Cesar Barrientos è ufficialmente un giocatore del Catania. Il club etneo lo ha acquisito a titolo definitivo dal Fc Mosca, società proprietaria del cartellino. Il 24enne centrocampista argentino, adocchiato nei mesi scorsi da molte società italiane, ha firmato un contratto quadriennale. Barrientos è già stato convocato in nazionale da Diego Maradona. Il selezionatore dell’Argentina

di antonio


Pablo Cesar Barrientos è ufficialmente un giocatore del Catania. Il club etneo lo ha acquisito a titolo definitivo dal Fc Mosca, società proprietaria del cartellino. Il 24enne centrocampista argentino, adocchiato nei mesi scorsi da molte società italiane, ha firmato un contratto quadriennale. Barrientos è già stato convocato in nazionale da Diego Maradona. Il selezionatore dell’Argentina lo considera uno dei giocatori più talentuosi. E’ un giocatore capace di costruire il gioco, rapido e dotato di buona tecnica (Guarda i video). Il comunicato sul sito ufficiale del Catania:

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito l’intesa con la società Fc Mosca per l’acquisizione a titolo definitivo, a partire dal prossimo primo luglio, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Cesar Barrientos, classe 1985. L’atleta argentino, che verrà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì 3 giugno alle ore 11, si legherà alla società rossazzurra con un contratto quadriennale”.



http://it.wikipedia.org/wiki/Pablo_Barrientos