Luciano Spalletti e la Roma, il matrimonio continua

Come due buoni amici Rosella Sensi e Luciano Spalletti si sono ritrovati a pranzo a Villa Pacelli per discutere il futuro del tecnico di Certaldo. L’incontro è durato due ore e alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca, le strade della Roma e dell’allenatore non si divideranno, il residuo anno di contratto sarà


Come due buoni amici Rosella Sensi e Luciano Spalletti si sono ritrovati a pranzo a Villa Pacelli per discutere il futuro del tecnico di Certaldo. L’incontro è durato due ore e alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca, le strade della Roma e dell’allenatore non si divideranno, il residuo anno di contratto sarà onorato e, da quanto trapelato, tutte le questioni in sospeso sono state risolte. Nel pomeriggio la presidentessa ha anche incontrato Bruno Conti e Daniele Pradé per gettare le basi della prossima stagione.

Quello che c’era da chiarire riguardava i progetti per il prossimo futuro della società, le definizione di quelli che saranno gli obbiettivi da perseguire che di sicuro verranno leggermente ridimensionati vista la difficile situazione economica. Spalletti inoltre ha chiesto e ottenuto più potere nell’area tecnica della società. In pratica non solo guiderà la squadra ma avrà anche molta più voce in capitolo nelle questioni mercato, lavorando fianco a fianco proprio con Conti e Pradé. La Sensi ha comunque rassicurato Spalletti del fatto che mai era mancata la fiducia nei suoi confronti e, di conseguenza, mai era stata presa in considerazione l’ipotesi di una sua sostituzione.

Non va dimenticato però che nei prossimi giorni o settimane la situazione della società giallorossa potrebbe cambiare radicalmente, la Roma è pressata dalle banche e potrebbe registrarsi l’ingresso di nuovi soci nel capitale sociale. Se ciò accadesse non è detto che non ci siano ripercussioni anche sulla scelta dell’allenatore e quindi sul futuro dello stesso Spalletti. Nelle prossime ore è atteso comunque un comunicato ufficiale della società a conferma delle indiscrezioni circolate in giornata.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”