Tottenham - Liverpool 2-1 | Highlights Premier Legue - Video Gol (Lennon, Bale)

28 Novembre 2012 - Dopo otto risultati utili consecutivi in Premier League, il Liverpool di Brendan Rodgers ha perso in trasferta contro il Tottenham la quarta gara in campionato dall'inizio della stagione. I londinesi sono passati in vantaggio al 7' minuto del primo tempo grazie ad un rete di Lennon, bravo a deviare in rete un cross di teso di Bale, servito al termine di una straordinaria galoppata sulla fascia iniziata prima della linea di centrocampo, durante la quale il gallese ha anche eluso l'intervento di ben quattro avversari.

Lo stesso Bale ha messo a segno il gol del 2-0 con un calcio di punizione da circa 30 metri, deviato in modo decisivo da Jordan Henderson posizionato in barriera. Gli ospiti hanno accorciato le distanze al 72' minuto grazie ad un comico autogol; Lennon ha cercato di rinviare salvando sulla linea un pallone destinato altrimenti in rete, ma ha centrato in piena faccia Bale che ha così insaccato involontariamente nella propria porta. Nel finale di partita la squadra di Rodgers ha cercato di acciuffare il pari, ma non è riuscita a battere Lloris che già in Europa League contro la Lazio aveva messo in mostra il suo ottimo stato di forma.

Veramente molto deludente il Liverpool fino a questo momento della stagione; attualmente occupa il 12esimo posto in classifica ed ancora non sembra aver trovato una propria identità tattica.

  • shares
  • Mail