Il Wolfsburg gela il Milan: Dzeko non si muove


Edin Dzeko resterà un giocatore del Wolfsburg anche nella prossima stagione. Questo garantisce Jurgen Marbach, direttore generale della società vincitrice della Bundesliga, intervistato dal settimanale Kicker. Marbach conferma apertamente l'interesse del Milan per il calciatore, ma il leit motiv è chiaro: "i contratti si rispettano", il giocatore dell'anno del campionato tedesco non si muove.


Dzeko non è in vendita. Abbiamo avuto dei contatti con il Milan ma non abbiamo parlato di soldi. La nostra posizione resta la stessa: ci sono dei contratti e saranno rispettati

E Stephan Gruehsem, dirigente del Wolfsburg rincara la dose: "può presentarsi anche il Galactica Football Club, ma noi non lo cediamo". Arrivato nel 2007 dal Teplice Dzeko è un investimento che ha pagato molto in termini di rendimento per i verdi della Bassa Sassonia e lo sponsor della squadra, il colosso automobilistico Volkswagen, non ha la necessità di monetizzare proprio nel momento in cui si prepara all'esordio assoluto in Champions League. Il Milan dovrà guardare altrove per riprendersi dallo choc della cessione di Ricardo Kakà.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: