Colpo Napoli: De Ceglie in comproprietà dalla Juve


A SkySport24 sembrano certi: la Juventus ha raggiunto con il Napoli un accordo di massima per la cessione di Paolo De Ceglie, con la formula della comproprietà. Il giovane esterno bianconero verrebbe valutato 8 mln, quindi la società di De Laurentiis è pronta a sborsare 4 milioni per assicurarsi dalla prossima stagione le sue prestazioni. Il nome di De Ceglie è entrato fino ad ora in moltissime trattative, ma sembrava difficile un'ipotesi che prevedesse la sua partenza.

Prima si era parlato di un inserimento del suo cartellino nella trattativa che avrebbe dovuto portare Dossena dal Liverpool a Torino, poi era stato accostato all'Udinese all'interno dell'operazione D'Agostino, ma la Juventus aveva fino a questo momento espresso qualche perplessità perché il settore di campo che De Ceglie copre è uno di quelli in cui di fatto i bianconeri hanno meno alternative.

De Ceglie era, nelle gerarchie di Ranieri, la riserva di Christian Molinaro che è ancora convalescente per il brutto ematoma renale che lo ha bloccato l'8 Maggio scorso. Se la Juventus decidesse di privarsi del suo ex-primavera vorrebbe dire solo due cose: o Molinaro è pronto al rientro oppure hanno già in mano un altro giocatore che dia garanzie nel ruolo di terzino.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: