Milan: la priorità per l'attacco è Dzeko, in alternativa Luis Fabiano o Adebayor


Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, conferma gli obiettivi della campagna acquisti dei rossoneri nel reparto offensivo. Il dirigente rossonero, intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, ha infatti dichiarato:

Ad oggi il nostro unico obiettivo di mercato per l'attacco è Dzeko. Nel fine settimana dovrei andare in Germania per parlare con il Wolfsburg. E’ un giocatore del Wolfsburg, se mi chiamano per parlarne io scatto. Tenerlo è un loro diritto, ma lui ha espresso e continua ad esprimere il desiderio di venire al Milan e per esperienza diretta dico che è difficile trattenere un giocatore contro la sua volontà

aggiungendo poi, per quanto riguarda le possibili alternative in caso di mancato successo della trattativa per il bomber bosniaco:

Se non riusciremo, Luis Fabiano potrebbe essere un'alternativa, anche Adebayor eventualmente. Avevo avuto un colloquio con Wenger ma non ce l'hanno offerto, nel caso ne avremmo riparlato.



Porte ormai definitivamente chiuse invece per Aly Cissokho, esterno difensivo del Porto rispedito a sorpresa al mittente in seguito a problemi fisici evidenziati durante le visite ufficiali. Sul giocatore infatti Galliani ha concluso:

Per il momento Cissokho non arriva. Il suo arrivo era subordinato all'esito delle visite: il Porto ha ragione a dire che lo avevamo acquistato, ma purtroppo pesa un parere medico e io non faccio il dottore. Restiamo con i nostri terzini

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: