Felipe Melo alla Juve, oggi l’ufficialità

Secondo indiscrezioni l’affare sarebbe praticamente concluso e avverrebbe sulla base di 20 milioni di euro e l’intero cartellino dell’esterno juventino Marco Marchionni, valutato circa 5 milioni. L’operazione coprirebbe, così, l’intera clausola rescissoria fissata per Melo, pari a 25 milioni. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. L‘ingaggio che percepirà il giocatore brasiliano si aggira intorno ai 2,6

di antonio


Secondo indiscrezioni l’affare sarebbe praticamente concluso e avverrebbe sulla base di 20 milioni di euro e l’intero cartellino dell’esterno juventino Marco Marchionni, valutato circa 5 milioni. L’operazione coprirebbe, così, l’intera clausola rescissoria fissata per Melo, pari a 25 milioni. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. L‘ingaggio che percepirà il giocatore brasiliano si aggira intorno ai 2,6 milioni di euro per un contratto dalla durata quinquennale. Era solo un bluff, dunque, il tentativo mattutino del d.s. viola Corvino di depistare le attenzioni tirando in ballo l’Arsenal:

“Incontri in programma con la Juventus? No, non c’è nessun appuntamento previsto. Anche perché, finora, nessuna società si è presentata per darmi quanto stabilito. Wenger mi vuole parlare. Io non ho preclusioni, mi piace Ebouè ma nella chiacchierata potrebbero venir fuori altre situazioni tecniche interessanti. E a proposito di contropartite ribadisco che devono essere di gradimento della Fiorentina. E chiarisco anche un altro concetto: tutto quello che entrerà attraverso le cessioni verrà completamente reinvestito sul mercato. Se Melo va via prenderemo un altro giocatore dalle caratteristiche simili”.


I Video di Calcioblog