Gaetano D’Agostino è a un passo dal Real Madrid

Dopo la delusione per il mancato passaggio alla Juventus, Gaetano D’Agostino potrebbe trovare subito il modo per consolarsi. Avevamo già parlato dell’interessamento del Real Madrid per Daniele De Rossi e in quella circostanza avevamo anticipato che se neanche il romanista fosse stato raggiungibile, il regista dell’Udinese sarebbe stato un possibile obiettivo. Oggi pero questa voce


Dopo la delusione per il mancato passaggio alla Juventus, Gaetano D’Agostino potrebbe trovare subito il modo per consolarsi. Avevamo già parlato dell’interessamento del Real Madrid per Daniele De Rossi e in quella circostanza avevamo anticipato che se neanche il romanista fosse stato raggiungibile, il regista dell’Udinese sarebbe stato un possibile obiettivo. Oggi pero questa voce si è fatta più insistente, l’ha diffusa Marca e con il passare delle ore ha trovato conferma per bocca dei diretti interessati.

Ad ammettere la presenza di una trattativa in corso è stato il patron del Udinese Giampaolo Pozzo che ha confermato la voce a proposito di alcuni incontri tra le due società. Il presidente friulano si è però mantenuto cauto dicendo che ancora il mercato è lungo e quindi non c’è nessun motivo per avere fretta nell’arrivare ad una conclusione. Lo stesso ha anche tenuto a precisare che la società non intende cambiare assolutamente quella che è la richiesta per la cessione del giocatore, l’Udinese valuta D’Agostino 25 milioni di euro, il Real non avrà nessun trattamento di favore, il prezzo è lo stesso proposto alla Juventus.

C’è però chi è convinto che in realtà la trattativa per il trasferimento in Spagna sia in una fase molto più avanzata. Stiamo parlando di Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato nonché collaboratore del Milan per il mercato estero. Dalle autorevoli pagine del suo blog si apprende che in realtà l’ufficializzazione della cessione potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Se queste voci si riveleranno veritiere per D’Agostino sarebbe davvero una grande occasione oltre ad una bella consolazione per il trasferimento alla Juve sfumato nei giorni scorsi.

I Video di Calcioblog