Sei giocatori della Premier League potrebbero aver contratto il virus dell’Hiv

Una vicenda che coinvolge il calcio inglese e rischia di assumere contorni drammatici. Secondo il Sun sei calciatori inglesi sono in attesa di conoscere i risultati del test per l’Hiv dopo aver appreso che una loro groupie è risultata sieropositiva. Tutti i giocatori, di cui non è stata rivelata l’identità, sarebbero stati a letto con

di antonio


Una vicenda che coinvolge il calcio inglese e rischia di assumere contorni drammatici. Secondo il Sun sei calciatori inglesi sono in attesa di conoscere i risultati del test per l’Hiv dopo aver appreso che una loro groupie è risultata sieropositiva. Tutti i giocatori, di cui non è stata rivelata l’identità, sarebbero stati a letto con la ragazza che poi ha scoperto di aver contratto il virus dell’Aids. I sei tesserati della Premier League fanno parte di tre club del massimo campionato inglese.

Secondo il tabloid britannico la ragazza avrebbe avuto rapporti con i giocatori dopo che si era lasciata con il suo fidanzato. Quando la sua relazione sentimentale con il suo fidanzato è ricominciata ha deciso di fare il test dell’Hiv e ha scoperto di essere sieropositiva. Non è chiaro se ha contratto il virus prima o dopo essere stata a letto con i giocatori. Una fonte anonima ha rivelato che “non ne hanno parlato con le rispettive famiglie perché non vogliono creare preoccupazione. Sono consapevoli dello scandalo che provocherebbe una storia del genere. È come una bomba ad orologeria, se risultassero positivi sarebbe la fine della loro carriera“.