Secondo il Daily Mail Carlos Tevez è già un giocatore del Manchester City

Secondo l’edizione online del quotidiano britannico ‘Daily Mail’ l’attaccante argentino Carlos Tevez si sottoporrà oggi alle visite mediche con il Manchester City prima di completare il suo addio al Manchester United. Tevez, 25 anni, nel pomeriggio potrebbe firmare un contratto di 5 anni da oltre 6 milioni di euro a stagione con i Citizens. Il

di antonio


Secondo l’edizione online del quotidiano britannico ‘Daily Mail’ l’attaccante argentino Carlos Tevez si sottoporrà oggi alle visite mediche con il Manchester City prima di completare il suo addio al Manchester United. Tevez, 25 anni, nel pomeriggio potrebbe firmare un contratto di 5 anni da oltre 6 milioni di euro a stagione con i Citizens. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 28 milioni di euro. Da chiarire a chi saranno indirizzati e come saranno divisi i soldi stanziati dal City per sottrarre ai cugini il campione argentino (è di fatto svincolato).

L’intricatissima questione legata al contratto di Tevez lascia molti dubbi, visto che la società Media Sports Investment detiene i suoi diritti sportivi ed è stata a lungo in conflitto con il Manchester United. Per il City si tratta del terzo acquisto di un certo peso economico dopo gli arrivi di Gareth Barry, dall’Aston Villa per 14 milioni, e di Roque Santa Cruz, dal Blackburn per 21 milioni. L’attaccante argentino è stato cercato insistentemente anche dal Chelsea di Carlo Ancelotti. Al Manchester City lo attende Robinho: i due formeranno la formidabile coppia argentino-brasiliana.

I Video di Calcioblog

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”