Obinna a un passo dal Napoli

Si aspetta l’esito dell’incontro avvenuto poche ore fa tra Marino e Branca nella sede dell’Inter, ma salvo sorprese dell’ultima ora Victor Nsofor Obinna vestirà la casacca azzurra del Napoli per la prossima stagione. Il giovane attaccante nigeriano un po’ acrobata (ama esultare mostrando al pubblico ripetute capriole) sarà presumibilmente acquistato dalla società di De Laurentiis

di antonio


Si aspetta l’esito dell’incontro avvenuto poche ore fa tra Marino e Branca nella sede dell’Inter, ma salvo sorprese dell’ultima ora Victor Nsofor Obinna vestirà la casacca azzurra del Napoli per la prossima stagione. Il giovane attaccante nigeriano un po’ acrobata (ama esultare mostrando al pubblico ripetute capriole) sarà presumibilmente acquistato dalla società di De Laurentiis a titolo definitivo per circa 7 milioni di euro. Da vincere le resistenze dell’Inter che vorrebbe cedere il giocatore solamente in comproprietà.

Branca ha espresso il proprio parere favorevole per la chiusura della trattativa: “C’è stato subito l’entusiasmo del giocatore. Il Napoli ha espresso la volontà di prenderlo a titolo definitivo mentre noi volevamo cedere solo la comproprietà del calciatore. Non c’è ancora l’ufficialità ma visti gli ottimi rapporti tra le due società non è da escludere che l’accordo possa avvenire questa sera o domani. Tutto avviene in un ottimo clima tra le parti”.

Obinna è una seconda punta
eclettica molto rapida che, a meno di ulteriori sviluppi di mercato, chiuderà il cerchio dell’attacco napoletano, composto da Quagliarella, Denis, Zalayeta, Lavezzi e appunto il nigeriano.

I Video di Calcioblog