La moglie di Kakà: “I soldi del Real Madrid? Un segnale di Dio”

“Apriremo una chiesa a Madrid con i soldi del Real“, dice Caroline Celico, moglie di Ricardo Izecson dos Santos, in arte Kakà. “Mentre papà segna gol, noi schiacceremo la testa al diavolo“. E’ lo slogan di un video lanciato con il figlioletto Luca in braccio dalla signora Kakà, in cui annuncia l’apertura di un tempio

di antonio


“Apriremo una chiesa a Madrid con i soldi del Real“, dice Caroline Celico, moglie di Ricardo Izecson dos Santos, in arte Kakà. “Mentre papà segna gol, noi schiacceremo la testa al diavolo“. E’ lo slogan di un video lanciato con il figlioletto Luca in braccio dalla signora Kakà, in cui annuncia l’apertura di un tempio religioso della setta evangelica ‘Renascer em Cristo‘, di cui lei e il marito sono seguaci. Caroline assumerà il ruolo di “pastora”, un incarico deciso dai due fondatori della Renascer, Sonia Hernandes e il marito Estevam.
(Guarda il Video del sermone proferito dalla signora Kakà)

I due erano stati arrestati nel 2007 negli Stati Uniti per esportazione illegale di valuta e sono tuttora ricercati in Brasile per evasione fiscale. La nomina di Caroline a “pastora” della setta è stata annunciata dalla stessa Hernandes in uno dei filmati ora visibili in rete. “Ci sono vite che hanno bisogno della nostra testimonianza là“, ha detto Caroline, riferendosi agli abitanti di Madrid. La verginità fino al matrimonio sembra una cosa d’altri tempi ma non per i coniugi Kakà, come spiega Caroline. Che allude ad una sorta di predestinazione divina per motivare il passaggio milionario del marito al Real Madrid:

“Avevo fatto l’alleanza con il Signore, che mi aveva convinto in spirito a sposarmi vergine. All’inizio dell’innamoramento con Kaka’, ho pensato che per la mia decisione avrebbe finito per mollarmi. Allora gli ho detto chiaramente che volevo restare vergine fino al matrimonio. Lui si è emozionato e mi ha detto che egli stesso aveva chiesto questo segnale al Signore. Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola.”.

I Video di Calcioblog

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]