Idea Bojinov per l’attacco della Lazio, Cruz conteso tra i biancocelesti e il Napoli

L’attaccante bulgaro Valeri Bojinov, la cui promettente carriera è stata finora funestata da numerosi infortuni che gli hanno impedito di replicare le ottime prestazioni offerte con la maglia del Lecce, potrebbe avere un’altra chance nel campionato italiano la prossima stagione, vestendo la maglia della Lazio. Il club capitolino infatti, si sarebbe fatto avanti con la


L’attaccante bulgaro Valeri Bojinov, la cui promettente carriera è stata finora funestata da numerosi infortuni che gli hanno impedito di replicare le ottime prestazioni offerte con la maglia del Lecce, potrebbe avere un’altra chance nel campionato italiano la prossima stagione, vestendo la maglia della Lazio. Il club capitolino infatti, si sarebbe fatto avanti con la squadra che detiene attualmente il cartellino del giocatore, gli inglesi del Manchester City, per riportarlo in Italia. Il ventitreenne, sempre più deciso a lasciare la Premier, vista l’eccessivo affollamento nel reparto offensivo nei Citizens, sarebbe la prima scelta, nel caso, sempre più probabile, di un addio del macedone Goran Pandev.

Sempre per l’attacco, la Lazio continua a seguire anche l’argentino dell’Inter, Julio Cruz, per il quale ci sarebbe però la forte concorrenza del Napoli. Il giocatore ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata ad un’emittente radiofonica partenopea, di considerare gradite entrambe le destinzioni. Per quanto riguarda la difesa invece, il nome più gettonato resta sempre quello di Lugano, ma nella trattativa per l’uruguayano sembra si sia inserito anche il Palermo. L’alternativa sarebbe il coriaceo svedese Bengtsson che ha molto ben figurato nel recente europeo Under 21 e che costerebbe solo quattrocentomila euro, visto il suo contratto in scadenza al termine della stagione.

Sul fronte uscite, sempre più vicino all’Amburgo il ceco Rozenahl, che dovrebbe passare al club anseatico per una cifra di poco superiore ai quattro milioni di euro.

I Video di Calcioblog