Movimenti di mercato: Tissone alla Sampdoria, Buscè alla Reggina e Vigiani passa al Bologna

Ufficializzate tre operazioni di mercato nella giornata odierna. Il centrocampista Fernando Damian Tissone diventa un nuovo giocatore della Sampdoria e si accaserà alla società ligure con la formula della compartecipazione. Lo annuncia il sito ufficiale doriano: “La Sampdoria ha reso noto di aver acquisito a titolo di compartecipazione, dall’Udinese, i diritti sportivi del calciatore Fernando

di antonio


Ufficializzate tre operazioni di mercato nella giornata odierna. Il centrocampista Fernando Damian Tissone diventa un nuovo giocatore della Sampdoria e si accaserà alla società ligure con la formula della compartecipazione. Lo annuncia il sito ufficiale doriano: “La Sampdoria ha reso noto di aver acquisito a titolo di compartecipazione, dall’Udinese, i diritti sportivi del calciatore Fernando Damian Tissone (nato a Quilmes, Argentina, il 24 luglio 1986). Nel contempo, la società blucerchiata ha comunicato di aver ceduto a titolo di compartecipazione, all’Udinese, i diritti sportivi del calciatore Jonathan Rossini”.

La Reggina preleva a titolo definitivo l’attaccante Antonio Buscè dall’Empoli che cambia casacca dopo aver trascorso ben sette stagioni alla squadra toscana. Luca Vigiani, ex calciatore di Livorno e Reggina, passa al Bologna. Lo comunica il sito ufficiale del club felsineo: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver ingaggiato il centrocampista Luca Vigiani. Nato a Firenze il 25 agosto 1976, Vigiani proviene dalla Reggina e ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Fiorenzuola, Saronno, Lodigiani, Pistoiese e Livorno”.

Un nuovo giocatore anche per il neopromosso Bari che ieri ha ingaggiato Filippo Antonelli, 31enne centrocampista svincolatosi dalla Triestina. Antonelli ha firmato con il club pugliese un contratto di due anni.

I Video di Calcioblog