Anche Fonseca conferma: Caceres ad un passo dalla Juve

Il suo agente è una vecchia conoscenza dal calcio italiano, Juventus compresa, il difensore suo connazionale al quale è stato più spesso avvicinato nei paragoni ha avuto una lunga militanza bianconera, così diviene facile capire perché Martin Caceres veda nella squadra di Torino quell’ideale trampolino di lancio che al Barcellona non riesce a trovare. Il


Il suo agente è una vecchia conoscenza dal calcio italiano, Juventus compresa, il difensore suo connazionale al quale è stato più spesso avvicinato nei paragoni ha avuto una lunga militanza bianconera, così diviene facile capire perché Martin Caceres veda nella squadra di Torino quell’ideale trampolino di lancio che al Barcellona non riesce a trovare. Il difensore di cui raccoglierebbe l’eredità sarebbe Paolo Montero, il suo procuratore è Daniel Fonseca, l’uruguagio ex attaccante anche di Roma e Napoli. Da giorni si parla della possibilità che Caceres sbarchi alla Juventus, l’ennesima conferma arriva proprio dal suo agente intervenuto a Sky Sport 24:

Manca solo qualche particolare ma in linea di massima l’accordo tra la Juve e Caceres c’è. Con il Barcellona dopo le prime difficoltà, legate al fatto che i blaugrana hanno pagato il giocatore quasi dieci milioni e non vogliono lasciarlo partire in prestito, le cose sembrano abbastanza sistemate. Il mio ruolo è quello di rendere felice il giocatore che lì non ha avuto spazio e che quindi vuole andare via.

Fonseca ha ammesso che la possibilità di un prestito con diritto di riscatto per i bianconeri sarebbe il prossimo colpo di Alessio Secco nonostante il direttore sportivo resti comunque in attesa di trovare una sistemazione a Poulsen per liberare risorse dal monte ingaggi. Questa circostanza rallenta la trattativa, ma Caceres è convinto di potersi giocare le sue chance in bianconero e sembra intenzionato a continuare a rifiutare l’altra soluzione in prestito che gli è stata prospettata: la sistemazione al Real Saragozza. Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

I Video di Calcioblog

Leyton Orient 3-3 Gillingham: Sky Bet League One Season 2014-15