Amichevoli: Lazio ok con Zarate e Pandev, Cassano dà spettacolo, travolto il Livorno

Ad Auronzo di Cadore, arriva il primo successo per la Lazio, che dopo il pari ottenuto quattro giorni fa contro i rumeni dell’Universitaea Craiova, piega 2-1 la Spal, compagine che milita nella Prima Divisione della Lega Pro, grazie alle reti di Zarate e Pandev, entrambe nella ripresa; di Martucci a tre minuti dal termine il


Ad Auronzo di Cadore, arriva il primo successo per la Lazio, che dopo il pari ottenuto quattro giorni fa contro i rumeni dell’Universitaea Craiova, piega 2-1 la Spal, compagine che milita nella Prima Divisione della Lega Pro, grazie alle reti di Zarate e Pandev, entrambe nella ripresa; di Martucci a tre minuti dal termine il gol della bandiera dei ferraresi. Impegno più semplice per la Sampdoria, che sfidava il Bolzano; 4-0 il risultato finale a favore dei blucerchiati, con doppiette del bomber Pazzini e di un Antonio Cassano in grande spolvero.

Quattro reti anche nell’incontro disputato a Valdaora, ma questa volta a prevalere è la squadra di categoria inferiore: la Cremonese infatti, travolge clamorosamente il neopromosso in serie A Livorno, con un poker dello scatenato attaccante Massimo Coda. Addirittura quattordici le reti segnate dal Parma contro i dilettanti del Merano, di cui quattro dal nuovo acquisto Lanzafame e tre da Paloschi. Oggi esordisce anche il Chievo, contro gli scozzesi del St. Mirren, mentre l’Udinese affronterà a Montepulciano il Perugia.

Risultati

Spal – Lazio 1-2
Sampdoria – Bolzano 4-0
Livorno – Cremonese 0-4

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →