Ancora follie per Ballack

Dopo la consistente offerta dell’Inter è il turno del ricchissimo Chelsea. Secondo i tabloid Inglesi l’affare è in dirittura d’arrivo, per la felicità del giocatore che porterebbe a casa la bellezza di 121mila sterline a settimana, nove milioni di euro a stagione. Sembra addirittura che il magnate Roman Abramovich abbia spedito Mourinho in Germania per


Dopo la consistente offerta dell’Inter è il turno del ricchissimo Chelsea. Secondo i tabloid Inglesi l’affare è in dirittura d’arrivo, per la felicità del giocatore che porterebbe a casa la bellezza di 121mila sterline a settimana, nove milioni di euro a stagione.
Sembra addirittura che il magnate Roman Abramovich abbia spedito Mourinho in Germania per convicere di persona il centrocampista a firmare il contratto. Il Chelsea aspetterebbe a dare la comunicazione ufficiale per evitare “imbarazzi” al giocatore nel caso di un possibile scontro diretto con il Bayer Monaco in Champions.

Adesso resta da vedere come si muoverà l’Inter che al momento attuale è l’unica vera squadra capace di ostacolare i Blues nella corsa al tedesco.

UPDATE: Buone notizie per gli amici interisti. Ballack ha appena fatto sapere tramite un comunicato letto dal portavoce della Federcalcio tedesca di non aver firmato nessun contratto con il Chelsea. C’è ancora speranza di vederlo in Italia.

I Video di Blogo

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]