Amichevoli: tutto facile per Roma e Chievo, l’Udinese non brilla contro il Perugia

Nessun problema per la Roma, che alla quarta uscita stagionale ha piegato per 3-0 il Cehalul Piatra Neamt, squadra di seconda divisione del campionato rumeno. Nella sfida disputata a Trigoria, sono andati a segno Mexes, Taddei e Greco, mentre il tecnico Spalletti ha potuto schierare per un tempo capitan Totti. Il giocatore apparso più in


Nessun problema per la Roma, che alla quarta uscita stagionale ha piegato per 3-0 il Cehalul Piatra Neamt, squadra di seconda divisione del campionato rumeno. Nella sfida disputata a Trigoria, sono andati a segno Mexes, Taddei e Greco, mentre il tecnico Spalletti ha potuto schierare per un tempo capitan Totti. Il giocatore apparso più in forma è stato però il nuovo acquisto Guberti, la scorsa stagione grande protagonista della promozione in serie A del Bari e ieri vera e propria spina nel fianco della retroguardia avversaria.

Negli altri due incontri amichevoli che vedevano coinvolte squadre della massima serie, grande prestazione del Chievo che rifila addirittura quattro reti al St. Mirren, compagine che milita nella prima divisione scozzese e molto più avanti dei veronesi nella preparazione, visto che il campionato del paese britannico inizierà il dieci agosto. Per i ragazzi di Mimmo Di Carlo in gol Marcolini, De Paula e Rickler oltre al bomber uruguayano Granoche, che quest’anno avrà la sua grande chance dopo alcune buone stagioni nei campionato cadetto.

Poco brillante invece l’Udinese, che non va oltre il pari nell’incontro disputato a Montepulciano che vedeva i friulani di Marino affrontare il Perugia. A segno per i bianconeri il nazionale azzurro Pepe su calcio di rigore nel primo tempo, nella ripresa pareggio dei grifoni umbri ad opera del giovane Sansotta.

Risultati

Roma – Cehalul Piatra Neamt 3-0
Chievo – St. Mirren 4-0
Udinese – Perugia 1-1

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →