Per la stampa inglese la Lazio è interessata a Bojinov. Intanto arriva l’ufficialità: De Sanctis al Napoli

Morgan De Sanctis è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. L’annuncio ufficiale arriva dal Siviglia. Il portiere 32enne ha già raggiunto il ritiro in Austria della squadra partenopea in compagnia di Pierpaolo Marino. Le due parti hanno risolto i problemi legati ai diritti d’immagine dell’estremo difensore: De Laurentiis non aveva alcuna intenzione di

di antonio


Morgan De Sanctis è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. L’annuncio ufficiale arriva dal Siviglia. Il portiere 32enne ha già raggiunto il ritiro in Austria della squadra partenopea in compagnia di Pierpaolo Marino. Le due parti hanno risolto i problemi legati ai diritti d’immagine dell’estremo difensore: De Laurentiis non aveva alcuna intenzione di lasciare al giocatore il controllo dei propri diritti di immagine. Il diniego del presidente aveva di fatto impedito il trasferimento di Obinna che non si era piegato alle richieste del Napoli.

Dall’Inghilterra arrivano notizie che riguardano una vecchia conoscenza del calcio italiano. Valeri Bojinov, sfortunato ma validissimo attaccante, falcidiato dagli infortuni nell’ultimo periodo, sembra tagliato fuori dalle strategie del Manchester City. I Citizens sono molto coperti nel reparto offensivo con Adebayor, Tevez e Santacruz, Robinho e Bellamy. Il giocatore bulgaro starebbe meditando di lasciare l’Inghilterra e in prima fila, secondo la stampa inglese, ci sarebbe la Lazio. Bojinov arriverebbe (6,5 milioni di euro la richiesta del M. City) solo dopo la probabile cessione di Goran Pandev.

Intanto si fa sempre più spianata la strada che porterebbe David Rozenhal all’Amburgo. Il difensore ceco ha accettato l’offerta dell’Amburgo, da tempo sulle sue tracce. Resta da limare la differenza tra richiesta e offerta: Lotito vuole 6 milioni di euro, i tedeschi non vanno oltre i 5 milioni. La partenza del ceco faciliterebbe l’assalto al difensore uruguaiano Diego Lugano.

I Video di Calcioblog