Calciomercato internazionale: Crouch passa al Tottenham, Morientes al Marsiglia

Il dinoccolato e longilineo Peter Crouch, attaccante della nazionale inglese ed ex giocatore del Liverpool, ha raggiunto un accordo definitivo con il Tottenham e lascerà il Portsmouth. Il club londinese verserà nelle casse del Portsmouth circa undici milioni di euro. Per il tecnico del Portsmouth, Paul Hart, è una perdita importante: “Naturalmente sono deluso della

di antonio


Il dinoccolato e longilineo Peter Crouch, attaccante della nazionale inglese ed ex giocatore del Liverpool, ha raggiunto un accordo definitivo con il Tottenham e lascerà il Portsmouth. Il club londinese verserà nelle casse del Portsmouth circa undici milioni di euro. Per il tecnico del Portsmouth, Paul Hart, è una perdita importante: “Naturalmente sono deluso della partenza di Peter Crouch. E’ stata una scelta obbligata per le nostre esigenze economiche”. Alto 201 cm, è il più alto giocatore ad aver mai vestito la divisa della Nazionale inglese. Il fisico atipico e le strane movenze dell’attaccante inglese avevano destato la curiosità di molti, tra cui i Coldplay che gli dedicarono anche una canzone.

Originale anche il suo modo di esultare: inventò la danza robotica dopo i goal. Un altro famoso attaccante (un po’ in fase di declino), il 33enne spagnolo Fernando Morientes, passa dal Valencia all’Olimpique Marsiglia. Morientes, svincolatosi dal Valencia, ha trovato un accordo di massima con l’Olympique Marsiglia. Lo ha reso noto il club francese sul suo sito ufficiale ed è atteso oggi a Marsiglia per le visite mediche che precedono la firma del contratto.

I Video di Calcioblog

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]