Spettacolo a Napoli: De Laurentiis presenta la squadra tra navi da crociera ed elicotteri

Un po’ di ragione i tifosi del Napoli ce l’hanno: 300 supporters partenopei hanno protestato vigorosamente perché la presentazione della squadra azzurra sarà appannaggio di vip e starlet e non del nucleo vitale del calcio stesso, i tifosi appunto. Da magnate del cinema amante degli effetti speciali, oggi Aurelio De Laurentiis ha deciso di presentare


Un po’ di ragione i tifosi del Napoli ce l’hanno: 300 supporters partenopei hanno protestato vigorosamente perché la presentazione della squadra azzurra sarà appannaggio di vip e starlet e non del nucleo vitale del calcio stesso, i tifosi appunto. Da magnate del cinema amante degli effetti speciali, oggi Aurelio De Laurentiis ha deciso di presentare i sei nuovi acquisti del club campano sulla Costa Concordia, nave da crociera ultra lusso. L’evento, presentato da Simona Ventura e che vedrà presenti comici, giornalisti e celebrità varie, è seguito da Sky Sport 24 ed è di quelli da lasciare senza fiato.

Niente salone d’albergo, tanto meno il San Paolo: il Napoli 2009/10 si concede ai flash tra l’ostentazione più sfarzoso nel golfo napoletano, con i volti noti che arriveranno col presidentissimo su un elicottero. Mille gli invitati per un buffet coi fiocchi, tanta la curiosità per capire in che modo incroceranno gli sguardi il ribelle Lavezzi e il suo “datore di lavoro” De Laurentiis. Ma luci e paillettes non vanno giù ai tifosi napoletani “mortali”, che dovranno accontentarsi dell’esordio della squadra al San Paolo dopodomani contro l’Espanyol. Archiviato il ritiro austriaco, si lavora a Castelvolturno: passando da una prima tv da Hollywood!

I Video di Calcioblog