Il Marsiglia è interessato a Menez, presto potrebbe tentare l’assalto

Jeremy Menez ha risolto i problemi fisici che lo hanno costretto ad una preparazione a singhiozzi nella prima fase di ritiro con la Roma. Ci sarebbe da essere felici visto è considerato che i giallorossi per acquistare il francesino l’anno scorso dovettero comunque impegnarsi in un investimento importante. Pare però che il feeling tra la


Jeremy Menez ha risolto i problemi fisici che lo hanno costretto ad una preparazione a singhiozzi nella prima fase di ritiro con la Roma. Ci sarebbe da essere felici visto è considerato che i giallorossi per acquistare il francesino l’anno scorso dovettero comunque impegnarsi in un investimento importante. Pare però che il feeling tra la squadra e il giocatore faccia fatica a sbocciare, la sua nostalgia per la Francia non accenna a diminuire ed ecco quindi che si ripropone con insistenza un suo possibile ritorno in patria.

Secondo l’edizione odierna di France Football sulle tracce di Menez c’è il Marsiglia di Didier Deschamps che sarebbe pronto a fare un’offerta molto importante alla Roma per arrivare al centrocampista offensivo transalpino. Prima che però questo possa accadere l’OM dovrà riuscire a sbarazzarsi almeno di un giocatore. I candidati alla cessione sono il centrocampista Mathieu Valbuena e l’attaccante brasiliano, ex Shaktar Donetsk, Brandao che, nonostante l’ottima stagione disputata l’anno scorso in Ligue One, non rientra nei piani del nuovo allenatore Deschamps.

Se almeno uno dei due dovesse riuscire a essere venduto ecco che il Marsiglia busserebbe alle porte della Roma con in tasca 11 milioni di euro. Se davvero fosse questa la cifra difficilmente la società giallorossa opporrebbe resistenza visto che Menez è stato acquistato un anno fa più o meno con gli stessi soldi, in questo modo quindi riuscirebbe a cedere un giocatore demotivato e che ha comunque convinto poco senza perdere parte dell’investimento fatto. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, il Marsiglia non sembra aver fretta e non è detto che l’affare vada in porto soltanto all’ultimo momento.

I Video di Calcioblog