E’ fatta per Xabi Alonso al Real Madrid, Aquilani sempre più vicino al Liverpool

Nuovo colpo di mercato per il Real Madrid di Florentino Perez. Come già anticipato dalle voci sempre più insistenti di questi ultimi giorni, i Blancos sono infatti riusciti a riportare in Spagna il centrocampista Xabi Alonso, prelevandolo dagli inglesi del Liverpool per una cifra vicina ai ventotto milioni di euro. Il giocatore andrà quindi a


Nuovo colpo di mercato per il Real Madrid di Florentino Perez. Come già anticipato dalle voci sempre più insistenti di questi ultimi giorni, i Blancos sono infatti riusciti a riportare in Spagna il centrocampista Xabi Alonso, prelevandolo dagli inglesi del Liverpool per una cifra vicina ai ventotto milioni di euro. Il giocatore andrà quindi a rinforzare il reparto mediano degli uomini di Pellegrini, apparso in netta difficoltà nelle prime uscite amichevoli della stagione.

Il passaggio del ventisettenne ex Real Sociedad in camiseta blanca, rende praticamente cosa fatta l’arrivo ai Reds del romanista Alberto Aquilani, già vicinissimo ad approdare alla corte di Rafa Benitez nei giorni scorsi, il cui trasferimento dovrebbe essere ufficializzato entro le prossime quarantotto ore. Il calciatore avrebbe infatti già trovato l’accordo con i dirigenti del Liverpool per il suo ingaggio e mancherebbero solo da definire alcuni dettagli tra i due club.

Per quanto riguarda le cifre, dalle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano britannico Sun, Aquilani verrebbe pagato la bellezza di ventitrè milioni e mezzo di euro, davvero niente male per un giocatore di indubbio talento, ma dal fisico molto fragile, che in passato l’ha reso vittima di numerosi infortuni anche piuttosto seri.