Milan, Galliani vede positivo. Presentata la numerazione: Borriello sceglie la maglia numero 22 di Kakà

“Soddisfatto” per la vittoria sulla Juve nel Trofeo Berlusconi, il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani vede positivo per la nuova stagione e dichiara: “Ce la giocheremo come sempre. Credo si sia capito che Thiago Silva è un campione e quindi abbiamo sostituito Maldini con un campione. Abbiamo perso Kakà, che è un grandissimo, ma abbiamo


“Soddisfatto” per la vittoria sulla Juve nel Trofeo Berlusconi, il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani vede positivo per la nuova stagione e dichiara: “Ce la giocheremo come sempre. Credo si sia capito che Thiago Silva è un campione e quindi abbiamo sostituito Maldini con un campione. Abbiamo perso Kakà, che è un grandissimo, ma abbiamo preso Huntelaar che secondo noi farà dei gol”. Sulla stagione 2009/2010 ormai alle porte: “Credo che il Milan se la giocherà come sempre. L’anno scorso siamo arrivati al pari della Juventus seconda. Anche quest’anno ce la giocheremo”.

Poi nuovamente sul neo rossonero Huntelaar: “Ha fatto pochi allenamenti con noi perché è stato via con la sua nazionale. Non è che è spaesato, il fatto è che si è allenato poco. Se paghiamo gli allenatori è perché servono a insegnare il gioco, altrimenti gli allenatori non servirebbero a nulla”. Intanto sono finalmente ufficiali i numeri di maglia del Milan per la stagione 2009/2010, che così come Galliani anche il presidente Silvio Berlusconi vede in maniera positiva. Ronaldinho vestirà la “sua” numero 80, Inzaghi la 9 e Gattuso la 8. Per i nuovi arrivi: 5 per Onyewu, 11 per Huntelaar, 17 per Zigoni, 20 per Abate, 30 per Storari, 31 per Roma, 33 per Thiago Silva, 44 per Oddo, 49 per Di Gennaro.

1 – Nelson Dida
4 – Kaladze
5 – Oguchi Onyewu
7 – Alexandre Pato
8 – Rino Gattuso
9 – Filippo Inzaghi
10 – Clarence Seedorf
11 – Klaas Jan Huntelaar
12 – Christian Abbiati
13 – Alessandro Nesta
15 – Gianluca Zambrotta
16 – Mathieu Flamini
17 – Gianmarco Zigoni
18 – Marek Jankulovski
19 – Giuseppe Favalli
20 – Ignazio Abate
21 – Andrea Pirlo
22 – Marco Borriello
23 – Massimo Ambrosini
25 – Daniele Bonera
30 – Marco Storari
31 – Flavio Roma
33 – Thiago Silva
44 – Massimo Oddo
49 – Davide Di Gennaro
77 – Luca Antonini
80 – Ronaldinho

I Video di Calcioblog