Continuano i miglioramenti per Pessotto

Il cauto ottimismo dei medici diventa discreto. Questa è la più bella notizia che lo staff dell’ospedale Le Molinette di Torino potesse comunicare ai tifosi bianconeri e non. L’ultimo bolletino medico è stato rilasciato alle 15:30 dal dottor Donadio: “Il paziente ha trascorso una notte tranquilla e mantiene lo stato di coscienza sotto blanda sedazione.



Il cauto ottimismo dei medici diventa discreto. Questa è la più bella notizia che lo staff dell’ospedale Le Molinette di Torino potesse comunicare ai tifosi bianconeri e non. L’ultimo bolletino medico è stato rilasciato alle 15:30 dal dottor Donadio:

“Il paziente ha trascorso una notte tranquilla e mantiene lo stato di coscienza sotto blanda sedazione. I quadri emodinamico, respiratorio e generale restano buoni, lo svezzamento dalla ventilazione strumentale prosegue regolarmente. Il paziente è collaborativo e riesce a far capire quando è stanco.”

Gianluca non potrà seguire in tv la semifinale tra Italia e Germania, ma ci sono buone possibilità che sia davanti allo schermo per la finale. Si susseguono le visite dei calciatori: stamane Pavel Nedved, stasera sarà il turno di Paolo Montero. Un grosso, grossissimo in bocca al lupo al neo dirigente bianconero.

via | reuters

I Video di Calcioblog

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”