Germania – Italia senza Frings

Come riporta il Corriere della Sera, Frings non marcherà Totti, non sarà del match domani sera. Il pugno rifilato a Cruz nel dopo partita di Germania Argentina è costato caro al tedesco anche se la FIFA in realtà lo ha squalificato per una sola giornata. Klinsmann è comunque ottimista: “L’Italia è una delle migliori squadre



Come riporta il Corriere della Sera, Frings non marcherà Totti, non sarà del match domani sera. Il pugno rifilato a Cruz nel dopo partita di Germania Argentina è costato caro al tedesco anche se la FIFA in realtà lo ha squalificato per una sola giornata. Klinsmann è comunque ottimista:

“L’Italia è una delle migliori squadre al mondo, ha una grande tradizione calcistica e merita grande rispetto. Ma noi possiamo imporre il nostro gioco. Dobbiamo scendere in campo con l’idea che possiamo batterli. Noi dobbiamo seguire la nostra linea, quella di una squadra offensiva. Dobbiamo imporre la nostra filosofia all’avversario, non adeguarci alla loro.”

Più preoccupato Ballack:

“Tutto parla a favore dell’Italiami sembra evidente. Gli italiani hanno una imbattibilità incredibile ricordiamo che ci hanno sconfitto 4-1 a Firenze e anche con il Milan il Bayern ha perso 4-1. È un ostacolo peggiore dell’Argentina. Sarà molto dura”

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →