La nota casa automobilistica giapponese Mazda sarà il main sponsor della Fiorentina fino al termine della stagione 2012/2013. L’accordo è stato raggiunto oggi e annunciato attraverso una conferenza stampa a cui hanno preso parte l’amministratore delegato viola Sandro Mencucci e Wojciech Halarewicz, ad di Mazda Motor Italia. Il logo dell’azienda giapponese comparirà sulle maglie della Fiorentina già a partire dalla prossima partita che vedrà impegnati i ragazzi di Mihajlovic in casa contro il Brescia.

L’accordo è stato salutato con soddisfazione dalla società toscana: “Siamo molto felici che quanto costruito negli ultimi anni, sotto il profilo sportivo e non solo, ci abbia avvicinato e ora ci leghi a un partner importante come Mazda. Sono convinto infatti che proprio il connubio tra tradizione ed innovazione, tra spirito competitivo e fair play, tra agonismo e solidarietà, che caratterizza la Fiorentina, sia stato fondamentale per la nascita di questa partnership”. Il dirigente a tal proposito precisa che il logo di Save The Children continuerà a comparire sulle maglie gigliate, a testimonianza dell’impegno della società nelle cause umanitarie.

La stessa soddisfazione traspare, come è normale che sia, anche dalle parole di Halarewicz che esalta la partnership appena siglata: “Siamo certi di aver incontrato il partner giusto, una squadra giovane, dinamica ed anticonformista alla quale ci sentiamo vicini al di là della semplice e formale firma di un accordo; questa partnership ci consentirà di raggiungere un ampio target di potenziali clienti ai quali proporre lo sviluppo della nostra attuale gamma di modelli, coinvolgendoli al tempo stesso nel lancio dei nuovi prodotti. Ci aspetta un grande futuro da vivere insieme, pieno di intense ed indimenticabili emozioni”.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Fiorentina notizie sandro mencucci

ultimo aggiornamento: 07-01-2011


Filippo Inzaghi fa gli auguri di pronta guarigione a Fabio Quagliarella

Catania, Lo Monaco: “Partita irregolare contro la Roma”