Si avvicina il ritorno in Italia del bomber brasiliano Adriano. L’ex giocatore dell’Inter, che nelle ultime due stagioni ha militato in patria nel Flamengo ritrovando una discreta forma fisica e una certa prolificità sotto porta (trentaquattro reti in quarantasette incontri per lui), ha infatti dichiarato in un’intervista rilasciata a Globo Esporte di essere molto vicino ad un accordo con la Roma. Suo grande sponsor nel club giallorosso il connazionale Juan, che ha commentato a questo proposito:
Sarebbe un piacere. In quel ruolo abbiamo Luca Toni, che però è di proprietà del Bayern. Non sappiamo se resterà con noi o no. Io non devo dare consigli e Adriano non ha bisogno di suggerimenti. Non ho parlato con la Roma di questo argomento, alla stampa magari piace spostare i giocatori da una squadra all’altra. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
Senza mettere in dubbio il talento del giocatore, per i giallorossi si tratterebbe sicuramente di una scommessa rischiosa, visti i mai del tutto risolti problemi di alcolismo dell’attaccante, anche negli ultimi mesi protagonista di un comportamento poco professionale che gli è costato la convocazione ai prossimi Mondiali. Scopriremo nelle prossime settimane se nella squadra di gladiatori costruita da Ranieri potra esserci spazio anche per un Imperatore.
Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG