Per un giorno Alexandre Pato ha potuto mettere da parte ogni preoccupazione riguardante il suo futuro ed essere semplicemente felice. Ieri il Papero è convolato a giuste nozze con la sua fidanzata storica Sthefany Brito, la fortunata ragazza a cui il milanista dedicava ogni gol mimando con le mani un cuore. La cerimonia si è svolta ieri sera quando in Brasile erano le otto di sera nella chiesa Sao Francisco de Paula di Rio de Janeiro (Fotogallery).
La cerimonia è iniziata con 50 minuti di ritardo a causa del tradizionale ritardo della sposa. L’attrice ventiduenne non appena entrata in chiesa è scoppiata in lacrime alla vista del suo futuro sposo, anch’esso totalmente in bianco, sull’altare. In generale la commozione ha toccato un po’ tutti, tra i più provati ovviamente i genitori degli sposi, in particolar modo la madre della sposa, Sandra, e il padre del Papero, Geraldo. Tra gli invitati anche alcuni vip, tra i banchi della chiesa c’era l’ex compagno di squadra Kakà, il musicista Milton Nascimento e l’attrice Susana Vieira.
A rappresentare il Milan era presente Ariedo Braida che si trovava in Brasile per portare avanti alcune trattative rossonere, in particolare il dirigente sta cercando di concludere per l’attaccante Luis Fabiano e per il difensore esterno André Santos.

Le immagini del matrimonio di Pato con Sthefany Brito












Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG