Vincenzo Iaquinta, dopo 8 stagioni all’Udinese è pronto a cambiare maglia per provare l’avventura in una grande squadra. E’ probabile però che i colori rimarranno gli stessi perchè pare che la Juventus sia il club più vicino al bomber friulano in questo momento.
La società di corso Galileo Ferraris è arrivata ad offrire 9 mln più la comproprietà ventunenne Michele Paolucci, ma l’Udinese vuole un mln in più e non si dice disposta a trattare.
In realtà Iaquinta è felice della destinazione e della possibilità di avere un ruolo da protagonista nella rinascita della vecchia signora, e la differenza di un milione tra domanda e offerta non è molta, quindi la sensazione è che se la Juve ha deciso di puntare dritto sul bomber dell’Udinese per il futuro l’accordo si troverà.
L’arrivo di Iaquinta sarebbe una scelta ideale perchè, grazie alla sua capacità di ricoprire più ruoli in fase offensiva, potrebbe completare l’attacco juventino nel caso David Trezeguet decidesse di rimanere, così come cambiare ruolo nel caso il giocatore francese fosse ceduto e arrivasse qualche altro attaccante.
E intanto però la Juventus avrebbe già fatto un colpo importante, il che non guasterebbe dopo le tante trattative ventilate e poi finite nel nulla.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG