Mario Balotelli presto diventerà padre. Forse. Già perché a 24 ore dalla notizia, diffusa dall’ex fidanzata Raffaella Fico in un’intervista al settimanale Chi, spuntano già i primi dubbi che Balotelli sia davvero così entusiasta di essere in attesa di un figlio.
D’altra parte, scherzandoci un po’ su, era apparso strano che un fidanzato che molla la proprio ragazza, viene fotografato in compagnia di un’altra donna fuori dal ritiro degli azzurri durante gli Europei, è noto alle cronache per le sue frequentazioni di locali notturni e viene indicato come accompagnatore di Wags di tutti i generi fosse lì pronto a fare i salti di gioia per questa gravidanza.
Secondo le ultime voci Balotelli sarebbe addirittura persuaso della necessità di verificare che il bambino di Raffaella Fico sia effettivamente suo e per farlo vorrebbe la controprova fornita dal test del DNA. Semplici malignità? Difficile dirlo, inevitabile che quando si parla di Balotelli, uno che non teme di far parlare di sé sui tabloid e ne combina una al giorno, il gossip si scateni e vengano fuori anche questo tipo di voci. Di certo se tutto fosse vero non sarebbe un bell’inizio per “la famiglia di Mario Balotelli”, lui che già vive un rapporto complesso e contrastato con i genitori biologici.
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Foto | © TM News
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG