Il Villarreal annuncia sul proprio sito ufficiale la conclusione dell’affare Cicinho, che giocherà in prestito nella squadra spagnola fino a giugno. Il brasiliano sarà domani a Valencia per le visite mediche e la seguente presentazione ufficiale, che si terrà alle ore 12:30. I termini dell’accordo prevedono il diritto di riscatto per gli spagnoli alla fine del prestito, il laterale terrà domani il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

Il calciomercato invernale, come spesso accade e a parte i colpi noti come quello di Cassano, stenta a decollare. Una delle società più attive è il Palermo che dopo l’acquisto di Andjelkovic preleva Pablo Gonzalez, attaccante argentino classe 1985 in forza al Novara du cui riferiamo più sotto. La conferma arriva direttamente dal presidente rosanero Maurizio Zamparini: “Gonzalez è nostro – ha detto -, lo abbiamo preso, arriverà a giugno. Kasami resta a Palermo – ha ribadito – mentre Ben Khalifa ha preferito andare al Norimberga“.

L’Udinese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2011) l’attaccante Fernando Martin Forestieri all’Empoli. Il club friulano inoltre ha ceduto a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2011) l’attaccante Fabio Ayres alla Salernitana. La Lazio, nel frattempo, prova a sondare il terreno per Miroslav Klose (Santa Cruz sembra sfumato del tutto e andrà al Blackburn) e tiene viva la trattativa con il Genoa per Sculli.

Secondo la Gazzetta dello Sport Julio Cesar sembrerebbe intenzionato a lasciare l’Inter per ritornare in Brasile o tentare l’avventura in Premier League col Manchester Utd, trasferimento che spianerebbe la strada al passaggio di Viviano dal Bologna all’Inter. Fronte Milan: il giovane e forte portiere di nazionalità serba Lazar Petkovic è stato tesserato oggi dal settore giovanile del Milan ed andrà a impreziosire la rosa degli Allievi Regionali guidati da Omar Danesi. Nato a Novi Sad il 17 aprile 1995 Petkovic si è messo in luce durante un Milan Camp organizzato a Forte dei Marmi prima di essere prelevato dal F.K. Vojvodina.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Camoranesi vicino al divorzio con lo Stoccarda

Quaresma calciobidone del 2010