Domenica di “stanca” per il calciomercato, sono poche le voci che ruotano attorno all’Inter. Tutti i media, almeno quelli attivi in un giorno festivo, rilanciano poche notizie su tre-quattro nomi. Vediamo le novità, o presunte tali.

Wesley Sneijder

Dall’Inghilterra, tanto per ravvivare la domenica, arrivano voci di offerte per Sneijder. Si parla insistentemente del Manchester United, sempre continuando a speculare sulla crisi coniugale con la moglie Yolanthe che avrebbe voglia di lasciare l’Italia. Sky Sport sostiene che Sneijder non è “incedibile” per definizione, ma l’Inter rinuncerebbe solo se arrivasse una super offerta che al momento è poco più che una speculazione giornalistica.

Giuseppe Rossi

Il destino di Giuseppe Rossi è sempre lo stesso: essere ignorato dalle squadre italiane salvo rispuntare in tutte le voci di mercato non appena gioca (e segna) con la Nazionale. Il Barcellona sembrava pronto a prenderlo, poi sono ricomparse altre voci su Alexis Sanchez. Beh, ora si parla della possibilità che sia l’Inter ad offrire 20 milioni cash più il cartellino di Pandev al Villarreal per prendere proprio Rossi. Si sente odore di bufala, tanto più che la fonte è Tuttosport

Stefano Mauri

Stesso discorso fatto quando abbiamo ricapitolato le voci sul calciomercato della Juventus. L’agente del giocatore vuole spuntare per lui un nuovo contratto, può essere l’ultimo treno per il giocatore e Lotito non pare ne voglia sentir parlare di aumenti. Ecco allora che la valutazione, 6 milioni, potrebbe fare gola anche all’Inter. Solita fuffa?

Le Foto di Italia – Estonia 3-0




Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


Calciomercato Juve: Notizie su Inler, Lichtsteiner e Mauri – 5 Giugno 2011

Calciomercato Milan: Ibra al Real? Witsel-Liverpool? – 5 Giugno 2011