Spunta un nome nuovo per il centrocampo bianconero. L’amministratore delegato Beppe Marotta è stato intervistato dal sito Abc de Sevilla ai quali ha ammesso di essere interessato all’esterno argentino del Siviglia Diego Perotti. Si tratta di un esterno destro naturale, capace di calciare con entrambi i piedi, che spesso viene utilizzato sulla sinistra. Il giovane argentino ha le caratteristiche adatte per giocare nel 4-2-4 di Conte che ama avere sull’esterno giocatori capaci di accentarsi per tentare la conclusione. Queste le parole di Marotta:

“E’ vero che siamo interessati. Ci piace Perotti e se il Siviglia vuole, possiamo parlarne. Non si tratta di discutere pubblicamente di cifre, è un giocatore interessante, però, per il momento, siamo impegnati in altre operazioni di mercato”

La sua quotazione di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro e non è da escludersi che nella trattativa i bianconeri possano provare ad inserire qualche giocatore che non rientra più nei piani societari come Amauri, Iaquinta, Martinez e Sissoko.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Luis Enrique: “La Roma è un dolce, è quasi fatta”

Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 4 giugno 2011