Il calciomercato della Juve: ecco la rubrica del 12 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Stephan Lichtsteiner
Secondo tuttomercatoweb ormai manca solo l’ufficialità: il terzino svizzero vestirà la maglia della Vecchia Signora nella prossima stagione. Alla Lazio poco meno di 12 milioni di euro.

Simone Pepe
Come riporta La Stampa, Beppe Marotta è tenuto a riscattare il centrocampista, dovendo corrispondere all’Udinese sette milioni e mezzo di euro (che si aggiungono ai 2,6 milioni pagati dodici mesi fa). Tuttavia Antonio Conte è indeciso se puntare o meno su Pepe; se dovesse andare via ci sono Genoa e, soprattutto, Fiorentina che tenteranno di accaparrarselo.

Ferdinando Coppola
Come è noto sul portiere quest’anno al Siena, ci sono gli occhi di molte squadre, Napoli in testa. Oggi però l’agente dell’estremo difensore Fulvio Marrucco a milannews.it ha rivelato: “Oltre al Napoli, ci sono diverse squadre che hanno mostrato un interesse, come il Siena stesso, o la Juventus se dovesse partire Storari“. Ricordiamo che Coppola è di proprietà del Milan.

Michel Bastos
Per L’Equipe non ci sono dubbi: il laterale brasiliano al 90% sarà un giocatore della Juventus. Il quotidiano francese rivela che sarà messo tutto nero su bianco nella prossima settimana.

Raffaele Palladino
Col cartellino a metà tra Parma e Juve, per l’attaccante di Mugnano si prospetta un’altra estate di incertezza: Tuttosport rivela che Conte stia pensando di farlo tornare a Torino.

Mohamed Sissoko
Secondo tuttomercatoweb il Fenerbahce vuole il centrocampista maliano: il contratto di Momo scade nel 2013 e viene valutata dal club torinese circa 8 milioni di euro. Il giocatore ha estimatori anche in Germania, ma pare che anche la Fiorentina abbia chiesto informazioni.

Felipe Melo
La Gazzetta dello Sport pubblica delle dichiarazioni di Melo circa il suo futuro: “Rimarrei, ma alla Juve chiedo rispetto. Amo questa maglia, però la società non ha smentito le trattative su di me“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 11 Giugno 2011

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 12 Giugno 2011