Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 4 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Alexis Sanchez
L’attaccante dell’Udinese si allontana. In mattinata dalla Spagna AS ha dato per fatta la trattativa con il Barcellona: 27 milioni cash più i cartellini di due giocatori di prospettiva: Thiago Alcantara e Jeffren. Sembra un’offerta con la quale la Juventus, ma nemmeno l’Inter, possono competere. Si attendono sviluppi, o l’ufficialità da Barcellona, ovviamente.
Inler
Secondo Sky l’Udinese, che si era accordata con il Napoli sulla base di 15 milioni di euro, vorrebbe ricavare più cash dalla Juventus (si guardi il caso D’Agostino, Pozzo ha questa tendenza quando bussa alla sua porta la Juve), fra i 16 e i 18 milioni. Questo frena i tempi della trattativa, ma il tempo c’è visto che Inler pare convinto di voler andare a Torino.
Andreas Beck
Ennesima dichiarazione di Ernst Tanner, l’agente del giocatore, a Tuttosport sulla voglia di andare alla Juve del suo assistito: “Il giocatore può andare a Torino. Ha parlato con il nuovo allenatore Holger Stanislawski e ha ribadito che preferisce la Juve, un grande club che in futuro gli potra’ garantire la Champions League. Lui vuole crescere, come carriera, come esperienza personale“.
Karim Benzema
Aguero verso il Real equivale a Benzema alla Juve? Non stando alle parole dell’agente Karim Djaiziri che a calciomercatoweb.it ha dichiarato: “Non c’è assolutamente nulla di vero e il fatto che Mourinho lo abbia dichiarato incedibile dimostra che i rapporti tra lui e l’allenatore sono molto buoni. Lui è felice al Real Madrid“.
Petrucci – Pogba
Continuano le operazioni sui giovani di Paratici e Marotta. Secondo La Stampa la Juve avrebbe chiesto al Manchester United due giovani Davide Petrucci, 19enne cresciuto nella Roma, e il difensore francese Paul Pogba, classe 1993.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG