“La proposta della Fiorentina è arrivata sabato notte. Siamo stati molto veloci. Fiorentina e Barcellona hanno ottimi rapporti. Se domani (oggi, ndr) gli esami medici vano bene, Keirrison firmerà per la Fiorentina. Il giocatore è felice di giocare in Italia”, ha affermato Marcos Malaquias, agente di Keirrison de Souza Carneiro. E’ il nome del nuovo colpo messo a segno da Pantaleo Corvino e dalla Fiorentina: Keirrison prometteva molto bene al Palmeiras prima di approdare al Barcellona. Il giocatore, desideroso di lasciare il Benfica (era in prestito alla società lusitana), ha scelto Firenze.

Il calciatore arriverà in prestito per due anni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. La Fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito l’acquisto dell’attaccante. Dopo le visite mediche il giocatore si metterà a disposizione di Prandelli e, presumibilmente, sarà lui il vice Gilardino, ma soprattutto, il giocatore che tamponerà l’assenza di Adrian Mutu. Intanto l’Inter si rituffa su Ledesma dal momento in cui Manuel Fernandes, il centrocampista prelevato dal Valencia, non vestirà più la maglia neroazzurra per un problema fisico. Lo ha rivelato il direttore sportivo della società spagnola, Fernando Gomez:

“Posso dire che la trattativa è saltata, Manuel Fernandes non ha superato le visite. Non so cosa accadrà per quanto riguarda il futuro. Tornerà oggi o domani e parleremo di una soluzione ideale per lui. Tuttavia, Fernandes è in condizioni fisiche perfette e non si capisce perché non abbia passato gli esami, può giocare a calcio ai livelli più alti. Non c’è alcuna ragione medica che confermi la sua non-idoneità”.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Juve – Lazio 1-1: un punticino a testa tra due nobili decadute

Calciomercato: la Lazio acquista Hitzlsperger e Golasa, Barusso e Genevier al Torino, Saumel al Brescia