Dopo la rocambolesca sconfitta di sabato sera al Meazza, la Roma si getta a capofitto sul mercato in cerca di un esterno e della chiaccheratissima punta. Si tratta ancora per Mirko Vucinic: i giallorossi hanno alzato l’offerta fatta ai dirigenti del Lecce mettendo sul piatto della bilancia tre milioni di euro per il prestito del serbo, con la quota per il diritto di riscatto già fissata.
Ci sono buone probabilità di concludere la trattativa. A pochi giorni dalla chiusura del mercato il calciatore continua a fare pressioni sulla dirigenza che si vede costretta a prendere una decisione a breve.
In base alle rivelazioni di Estadao.com Carlos Tevez ha rotto definitivamente con il Corinthians ed il suo procuratore Adrian Rouco sarebbe volato in Italia per firmare un contratto con la Roma. Solo fantamercato?

Dopo l’eliminazione del Chievo dalla Champions League, non appare più irrealizzabile il trasferimento nella capitale di Franco Semioli (convocato da Donadoni per la doppia sfida per gli europei 2008). I clivensi vorrebbero in cambio soldi, più la comproprietà di Rosi, ma i giallorossi sembrano volersi tenere stretto il giovane proveniente dal vivaio concedendolo solo in prestito. Infine molto difficile appare l’affare Esposito del quale si parlava nei giorni addietro.

Se la Roma è quella del primo tempo con l’Inter, qualche ritocco potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra di Spalletti. Se al contrario la vera Roma è quella del secondo tempo…

via | Calciomercato.biz
via | Ilromanista.it
via | Sports.it

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Calciomercato notizie personaggi Roma

ultimo aggiornamento: 28-08-2006


Calderon: Ronaldo mi ha detto che resta

Il rigore calciato da Buffon…