Sembrava destinato all’Atletico Madrid, tanto che più voci annunciavano l’operazione come un accordo ormai in dirittura d’arrivo. Ma alla fine Cristian Molinaro ha dirottato il suo futuro verso altre latitudini, scegliendo la Bundesliga e lo Stoccarda. Il terzino bianconero ha preferito l’offerta della squadra di Christian Gross alle pressanti richieste dell’Atletico Madrid. Le due società per il momento non confermano ufficialmente l’affare di mercato.
(Dati biografici dei due Calciatori)
Intanto Goran Pandev si accasa ufficialmente all’Inter. L’ex attaccante della Lazio dopo aver terminato in mattinata le visite mediche, ha firmato il contratto e si è avviato a bordo di un’auto nerazzurra al centro sportivo di Appiano Gentile per svolgere il suo primo allenamento agli ordini di José Mourinho e per conoscere i suoi nuovi compagni. Dal punto di vista burocratico, dunque, Pandev potrebbe già essere schierato nella sfida contro il Chievo a Verona.




Il comunicato ufficiale dell’Inter: “L’F.C. Internazionale comunica di aver definito, nella mattinata di oggi, l’ingaggio di Goran Pandev. Con riciproca soddisfazione, il calciatore si è legato alla Società fino al 30 giugno 2014. Quindi il contratto è stato depositato all’ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti. Pandev avrà la maglia numero 27. La presentazione alla stampa del calciatore sarà programmata dopo Chievo Verona-Inter del 6 gennaio 2010”.
http://it.wikipedia.org/wiki/Goran_Pandev
http://it.wikipedia.org/wiki/Cristian_Molinaro
Le foto più belle di Goran Pandev

























http://it.wikipedia.org/wiki/Goran_Pandev
http://it.wikipedia.org/wiki/Cristian_Molinaro
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG