Sfuma all’ultimo momento il trasferimento di Cristian Ledesma all’Inter. Lo comunica l’agente del calciatore, Vincenzo D’Ippolito: “Lotito ha rifiutato l’offerta di Moratti e il giocatore resta a Roma mentre l’Inter prenderà un altro giocatore. L’offerta, intorno ai 10 milioni di euro, era congrua. Ledesma era valutato dalla Lazio 15 milioni in estate, ma dopo sette mesi di inattività è ovvio che il costo del cartellino debba scendere. Ledesma voleva solo l’Inter e non valuterà l’offerta arrivata dal Genoa“. L’Inter, alla ricerca di un centrocampista, potrebbe rituffarsi su Miguel Veloso dello Sporting Lisbona.

Ma il club portoghese non vuole venderlo e l’unica possibilità di strapparlo allo Sporting è quella di pagare la clausola di rescissione presente nel contratto del giocatore che ammonterebbe a 30 mln di euro. In queste ore, intanto, sembra stia crescendo la candidatura di Mariga del Parma. Il presidente del Parma, Ghirardi, afferma: “Sono cosciente che per Mariga ci sono richieste piuttosto elevate. Piace a tanti club e credo che nelle prossime ore ci possa essere un po’ di movimento su questo giocatore“.

Adriano Galliani blinda Huntelaar: “Huntelaar non si muove da Milano; resta con noi al 99%. Huntelaar deve rasserenarsi e star calmo perché il Milan non lo cede. Proposte da parte degli altri? Da me non è venuto nessuno”.

Ultim’ora: Manuel Fernandes, 24 anni a febbraio, centrocampista del Valencia e nazionale portoghese (2 presenze e un gol) ha già sostenuto le visite mediche per l’Inter. Si attende da un momento all’altro l’annuncio ufficiale. Fernandes è cresciuto nel Benfica e ha giocato in Premier League nel Portsmouth e nell’Everton per poi approdare in Spagna.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Mutu positivo all’Antidoping: rischia 4 anni di squalifica

Inter – Juventus 2-1: i nerazzurri passano in rimonta, bianconeri allo sbando